lunedì, Gennaio 30, 2023
HomeCome Guadagnare OnlineQuanto si guadagna con Money Well? App, recensioni, come funziona, paypal, download

Quanto si guadagna con Money Well? App, recensioni, come funziona, paypal, download

Money Well, l'applicazione che fa guadagnare soldi e gift card, giocando sul proprio smartphone

Money Well è un applicazione per dispositivo mobile, che permette di guadagnare gift card, ma anche soldi che vengono inviati sul proprio conto Paypal. Vediamo quindi money well come funziona e i pareri degli utenti.

Money well paypal

L’applicazione money well permette di guadagnare premi e denaro attraverso i giochi che si fanno via smartphone o tablet. Money Well aiuta quindi a monetizzare il tempo dedicato al gioco come incentivo nei giocatori più abili e assidui, grazie anche ai soldi vinti e  accreditati su Paypal.

Download money well iphone

Money Well si scarica facilmente in versione APK per Android, ma riguarda anche gli utenti iOS di Apple e Windows, con tre semplici passaggi: clic su voce Start, attivazione del proprio account personale e download del contenuto dell’applicazione per cominciare a giocare.

Come funziona Money Well

Una volta scaricata, money well paga, ma non subito. Ovviamente, l’utente deve giocare, scegliendo uno dei giochi disponibili. In questo caso, si gioca senza interruzioni pubblicitarie. L’app è gratis e senza necessità di alcun deposito.

Le offerte per giocare sono numerose e divise per argomenti. Tra questi, spiccano arcade, giochi di strategia, avventura oppure si può scegliere l’opzione “casuale”. Ricordiamo che per guadagnare gift card o soldi, l’applicazione registra la traccia del tempo passato a giocare, quindi premia gli utenti più assidui. Ci vuole costanza prima di vedere i risultati.

La raccolta biglietti e le gift card

Il giocatore verifica il punteggio che ha totalizzato e può ottenere una carta regalo, purché abbia vinto un numero sufficiente di biglietti. L’alternativa economica esiste: si può ottenere un premio corrispettivo in denaro da ricevere su Paypal in pochi giorni.

Le gift card da vincere sono geolocalizzate, quindi non uguali per tutti. Tuttavia i grandi protagonisti a livello commerciale sono presenti nell’iniziativa, quindi spazio alle card di Amazon, Paypal, Google Play Store, Starbucks, Zalando, PlayStation e Steam, solo per citarne alcune.

Il principio è quello di guadagnare soldini, non cifre altissime, quindi ci vuole un po’ di tempo per ragranellare qualche decina di euro. Si può ottenere biglietti extra invitando amici e parenti a inserirsi nel gioco. Un piccolo trucco è quello di scegliere giochi dove il guadagno biglietti è più veloce.

Money Well opinioni

Le opinioni sono un po’ contrastanti riguardo i premi in denaro e verifica di riconoscimento. Alcuni attendono da settimane, altri hanno iniziato subito e ricevuto i compensi in tempi molto veloci. In certi casi, i punti si accumulano troppo lentamente, in altri si dichiara invece di avere ottenuto più di 8000 punti giocando non più di 2 ore.

Inoltre, accumulare biglietti diventa più difficile salendo di livello nei giochi, ma i più appassionati consigliano comunque Money well, anche per avere incamerato un buono acquisto di 10 euro su Amazon, in circa 20 giorni di gioco.

Le differenze tra chi sostiene massima puntualità e chi lamenta problemi può essere tecnica o di geolocalizzazione. A dispetto dei più critici, molti consigliano di provare comunque il gioco per verificare di persona il livello di divertimento, vantaggi ed eventuali problemi da segnalare.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments