lunedì, Gennaio 30, 2023
HomeCome Guadagnare OnlineQuanto si guadagna con Triaba? Login, come funziona, come scaricarla, guadagni reali

Quanto si guadagna con Triaba? Login, come funziona, come scaricarla, guadagni reali

Ormai grazie al web e alla rivoluzione apportata da Internet sono molteplici e interessanti i modi in cui è possibile avere una piccola remunerazione. Non si tratta di un lavoro vero e proprio, non quello principale almeno, però la rete consente attraverso varie piattaforme di mettere da parte una cifra corrispondente in buoni e carte regalo di vari loghi importanti oppure di generare un profitto camminando e facendo fitness grazie a tante app che stanno spopolando nel mondo. Non è finita qui perché per chi vuole stare comodamente seduto sul divano senza fare il minimo sforzo fisico c’è il mondo di Triaba sondaggi o Triaba Panel. Di cosa si tratta?

Triaba come funziona

Si tratta di un programma di indagine che sottopone agli utenti che si iscrivono una serie di domande su specifici argomenti, per le quali si viene pagati. Oltre al sito c’è anche l’applicazione per device iOS e Android e basterà scrivere su Play Store o Apple Store Triaba app download.

E’ molto simile a piattaforme quali Alta Opinione o Toluna che pure si occupano di investigare su determinati topic somministrando dei test principalmente a risposta multipla a chi si registra. Anche in questo caso, la registrazione è molto semplice: occorrerà inserire i propri dati personali, l’email dove regolarmente si riceveranno i quiz e basterà cliccare su login Triaba per iniziare.

Prendere parte a questi questionari non costa nulla, anzi fa ricevere all’utente idoneo del denaro che poi potrà essere convertito in buoni Amazon oppure spostato sul proprio PayPal dopo pochi giorni. Quindi, Triaba paga!

E’ lecito domandarsi di quali cifre si parla. Per ogni survey portata a termine nel modo consono verranno attribuite cifre superiori ai 0,10 euro. L’importo sarà in relazione alla lunghezza, all’argomento e al tempo della stessa. Una volta raggiunta una determinata cifra base, l’app o il sito renderà possibile accaparrarsi l’importo in buoni o sul proprio conto. Il tutto è molto semplice. Inoltre, vi è la guida con domande e risposte assidue sulla piattaforma per dirigere l’utente principiante.

Triaba recensioni

E’ sempre facile cadere nel tranello delle truffe online soprattutto quando si tratta di cose nuove e lontane dai soliti schemi. Nel caso di Triaba o Triaba Italia, pare essere un portale abbastanza affidabile. Ci sono utenti registrati molto soddisfatti poiché riescono a guadagnare settimanalmente anche 25 o 30 euro. Triaba invia quotidianamente quiz ai suoi iscritti eccetto la domenica.

Alcuni iscritti, però, lamentano un servizio assistenza scadente che non risponde quasi mai alle email e alle sollecitazioni e il fatto che negli ultimi tempi il programma invece di accumulare denaro lo sottragga.

Come qualsiasi panel del genere, può capitare di venir estromessi dall’indagine, ma questo può dipendere dal fatto che il questionario sia già terminato in quanto non si è stati veloci nel rispondere oppure dal fatto che la propria descrizione non sia idonea alla stessa indagine e cercano un determinato campione. In ogni caso. è sempre meglio tenere a bada il sito di Triaba ogni giorno piuttosto che aspettare di ricevere le email.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments