lunedì, Gennaio 30, 2023
HomeCome Guadagnare OnlineQuanto si guadagna con Mobilexpression? Come funziona, opinioni, registrazione, login

Quanto si guadagna con Mobilexpression? Come funziona, opinioni, registrazione, login

C’è chi, anziché usare il computer e lo smartphone semplicemente per giocare e trascorrere le ore sui social, preferisce farne un uso diverso e più redditizio. Non tutti sanno, o per scarsa informazione o per pregiudizi al riguardo, che il mondo del web offre una possibilità di guadagno attraverso alcune tipologie di applicazioni dedite al fitness, alle scommesse in cui si crea una combo tra gioco e business, e tramite le app o siti adibiti alle indagini, i cosiddetti panel. Tra questi ultimi c’è Mobilexpression. E’ poco nota nel suo ambito a differenza di Triaba, Alta Opinione, Toluna e altre analoghe app like Mobilexpression, ma pare essere un portale abbastanza affidabile.

Come funziona Mobilexpression?

Il funzionamento di questa categoria di applicazione è alquanto intuitiva. L’app è disponibile per tutti, basta cercare mobilexpression google play o mobilexpression iphone su google. Dopo aver eseguito il download mobilexpression app, occorrerà effettuare la mobilexpression registrazione o mobilexpression register. Inizialmente, era disponibile solo per device iOS.

Quando si tratta di queste piattaforme in cui bisogna inserire dati personali veri e non fittizi, una valida email da controllare assiduamente e verificare, bisogna avere minimo diciotto anni ed esprimere il consenso all’scrizione. Solo allora si potrà passare al secondo step effettuando il mobilexpression login, grazie al quale sarà possibile inviare il mobilexpression registration link ai propri amici o altri utenti che hanno intenzione di iscriversi al programma di sondaggi e quiz.

Mobilexpression offre guadagni reali? Sì, l’app permette di guadagnare voucher della grande azienda di e-commerce firmata Amazon e pare che già raggiunta la soglia della metà di 10 euro sia possibile richiederlo. Certo, non mette a disposizione l’opportunità di arricchire il proprio saldo in banca con trasferimenti, tuttavia si può beneficiare togliendosi qualche sfizio su Amazon o facendo dei regali. Inoltre, quando si è attivi su Mobilexpression per un mese o più, sarà elargita una pianta.

Recensioni mobile

Come sempre, gli utenti di Internet si dividono in merito alle opinioni dell’app. C’è chi è rimasto appagato sia per la semplicità del suo utilizzo sia perché risulta affidabile e pagante. Inoltre, pare che un giorno a settimana sia lo stesso panel ad offrire punti agli iscritti. Ancora, la soglia necessaria per richiedere il premio si raggiunge in poco tempo. L’invito è sempre lo stesso: controllare più volte le email o la stessa app.

Tuttavia, c’è chi lamenta un mal funzionamento del portale che si blocca ripetutamente o che a volta disattiva da sé l’applicazione sullo smartphone. Ad alcuni pare che sia stato bloccato l’accesso in seguito a determinate richieste.

In sintesi, pare che nei primi anni l’applicazione Mobilexpression funzionasse benissimo elargendo i premi meritati e richiesti, in seguito, a partire dal 2018, si è un po’ persa e ha iniziato a cancellare account dicendo che non erano adeguati per la compilazione dei sondaggi o che si erano verificati degli errori, purtroppo mai ripristinati. Ecco, perchè per molti è una truffa e per niente affidabile. Nonostante ciò, ci sono ancora utenti a cui funziona bene e la loro remunerazione Amazon procede a gonfie vele.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments