venerdì, Febbraio 3, 2023
HomeCome Guadagnare OnlineQuanto si guadagna con Stepbet? Recensioni, come funziona, guadagni reali

Quanto si guadagna con Stepbet? Recensioni, come funziona, guadagni reali

Come sappiamo, il settore tecnologico è sempre alla ricerca di nuovi input per oltrepassare i limiti del conosciuto e creare qualcosa di innovativo, ma allo stesso tempo fruttuoso sia a livello azionario sia a livello di efficacia per i consumatori. Per questo motivo, negli ultimi anni le grandi aziende stanno investendo nelle applicazioni di ginnastica.

Si tratta di app che vanno a monitorare la propria attività fisica dalla semplice camminata alla corsa effettiva registrando valori quali cardiofrequenza, battiti del cuore, chilometri percorsi e le rispettive calorie perse. Bello, ma non è tutto. Le società hanno realizzato un vero e proprio connubio tra fitness e business creando app per fare soldi ovvero applicazioni che permettono anche agli utenti di guadagnare denaro. In questa categoria rientra Stepbet.

Stepbet come funziona?

Stepbet sport si trova sia sui device Android che iOS ed è molto semplice da utilizzare. Dopo essersi registrati si accederà a un mondo parvente fatto di attività ludiche-sportive che prevedono delle scommesse. Le operazioni sono molto simili a quelle che avvengono nel settore del betting, ma in questo caso la scommessa è principalmente su se stessi.

Infatti, anche se ci si trova all’interno di una community di sportivi appassionati o semplicemente di persone che hanno bisogno di essere incentivate per muoversi, ci si batte con se stessi. Lo scopo è quello di superare i propri limiti, sportivamente parlando, facendo sempre più passi della volta precedente.  La piattaforma propone agli utenti iscritti dei livelli man mano di intensità maggiore e per essere sicuri che tutti si impegnino a portarli a termine, anche gli utenti devono pagare una determinata cifra per poter dare inizio al duello. Se nel tempo previsto, un giorno o a volte una settimana in base alla tipologia di gioco, si raggiunge il traguarda preposto allora si riavranno indietro i soldi anticipati per scommettere, più una parte della vincita. Ovviamente, c’è una parte di guadagno che l’azienda trattiene per sé. Quindi, con Stepbet gudagni, i guadagni sono reali!

C’è anche una quota di registrazione che si aggira intorno ai 35,50 euro, ma anche quest’ultima in caso di vincita verrà retrocessa all’utente. Qualora i vincitori siano più di uno, il premio complessivo verrà spartito tra loro, un po’ come accade alla lotteria.

Recensioni

Anche se non parliamo di cifre altissime anzi di pochi spiccioli, gli utenti sembrano contenti di questa applicazione. Probabilmente alla base non c’è il fattore della ricompensa estrinseca ovvero del profitto in termini di soldi bensì la ricompensa intrinseca ovvero lo stimolo che si riceve nel fare sport. Soprattutto in tempo di pandemia con le palestre chiuse, in molti si sono sentiti persi perché andare in palestra non è solo usufruire degli attrezzi messi a disposizione che non sempre si hanno a casa propria, ma è proprio un confronto con se stessi grazie alla condivisione e all’essere con gli altri che hanno lo stesso obiettivo. Poi, sostanzialmente è tutto abbastanza chiaro in quanto il sito dell’app mette a disposizione anche un calcolatore per vedere a quanto ammontano i profitti di un’eventuale vittoria.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments