lunedì, Gennaio 30, 2023
HomeCome Guadagnare OnlineQuanto si guadagna con Yandex Toloka? Recensioni, come funziona, Italia

Quanto si guadagna con Yandex Toloka? Recensioni, come funziona, Italia

Si può guadagnare denaro senza muoversi da casa? Si può lavorare con internet senza investire denaro per iniziare? La risposta a queste domande è una sola, Yandex Toloka. Sono tante le applicazioni presenti attualmente sul mercato, che permettono di guadagnare denaro online, ma la maggior parte di esse richiede un investimento iniziale: con l’app Yandex Toloka questo non è previsto. Ma perchè? Andiamo a scoprirlo

Yandex Toloka come funziona

Chiunque può guadagnare con Yandex Toloka, basta aver raggiunto la maggiore età ed avere una connessione internet sia sullo smartphpone che a casa. Ma senza investimento di denaro come si fa a guadagnare con Yandex Toloka app? E’ molto semplice: gli utenti scelgono dei piccoli compiti da svolgere, sia online che offline, e una volta che sono stati portati a termine, ricevono una ricompensa. Ma di che compiti si tratta? Scopriamolo insieme.

I  compiti da scolgere sull’app Yandex Toloka

L’applicazione Yandex Toloka non richiede competenza specifiche, i compiti sono estremamente semplici, ed è l’utente stesso a sceglierli tra quelli proposti dalla piattaforma. I compiti vengono assegnati in base ai dati forniti dall’utente: la piattaforma registrerà la posizione e altri dati come l’età, il sesso, i titoli di studio e le lingue conosciute. Questo permetterà alla piattaforma di eleborare un maggior numero di compiti disponibili da portare a termine. Attenzione però, il tutto deve essere completato in pochi minuti, perchè non sarete certo gli unici ad aver accettato quel compito, e le iscrizioni degli utenti potrebbero chiudersi entro un breve lasso si tempo, in considerazione dell’elevato numero di iscritti.

Prenotare un compito

Se non è possibile svolgere un compito entro pochi minuti, è possibile prenotarlo, per portarlo a termine, poi, in un secondo momento. Dopo aver prenotato il lavoro, sarà possibile ritrovarlo accedendo alla sezione “prenotate”. Ovviamente il compito assegnato non potrà rimanere li a lungo, dovrete affrettarvi a riprenderlo e portarlo a termine, altrimenti verrà eliminato dalla sezione. Attenzione però, è importante essere sempre certi di poter svolgere il compito scelto, altrimenti non ci sarà guadagno, per un compito non svolto, o svolto male. Se il sistema di Yandex Toloka valuterà negativamente, più di una volta, l’operato di un utente, smetterà di inviare compiti da svolgere e attività. In ogni modo, sia se si sceglie di svolgere immediatamente il compito assegnato, sia se lo si accantona per poi riprenderlo in seguito, è sempre il sistema a scegliere quanti minuti ci sono a disposizione per lo svolgimento.

Con Yandex Toloka quanto si guadagna

Il guadagno viene quantificato in dollari ma, al momento del prelievo dei fondi, la quantità viene calcolata nella propria valuta, grazie ai sistemi di pagamento integrati. Yandex Toloka, infatti, si avvale della collaborazione di Skryll, PayPal. Accedendo all’area personale, nella sezione “i miei soldi”, potrete trovare l’ammontare del denaro guadagnato, e prelevarlo senza problemi. L’accredito sul proprio conto avverrà in pochi minuti. La piattaforma contempla delle commissioni sui prelievi: 20 centesimi per il primo di una stessa settimana, se invece se ne fanno diversi, ognuno costerà 1 euro.

Yandex Toloka opinioni

Su Yandex Toloka recensioni molto positive da parte degli utenti, la maggior parte di coloro che la usano la consigliano a chi ancora non la conosce. Che aspetti? Unisciti anche tu alla community di Yandex Toloka.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments