domenica, Gennaio 29, 2023
HomeCome Guadagnare OnlineQuanto si guadagna con Movecoin? Recensioni, valore, buoni, dove spendere

Quanto si guadagna con Movecoin? Recensioni, valore, buoni, dove spendere

Fare movimento fa perdere peso, rinforza i muscoli e le difese immunitarie, alza i livelli dell’umore, e apporta benefici in ogni senso. Ma se correre, camminare, o andare in bicicletta, facesse anche guadagnare? Non è un’ipotesi fantasiosa, ma è realtà, grazie a Movecoin, l’app che ti paga per muoverti. Ogni passo può essere trasformato in punti che possono poi essere convertiti in buoni da spendere nei negozi convenzionati. Movecoin è un’app che fa bene al portafogli, ai muscoli ma soprattutto al pianeta. Questa applicazione, infatti, è nata con l’obiettivo di promuovere il movimento green, incentivando le persona a spostarsi senza mezzi inquinanti, per limitare le emissioni di CO2. Un messaggio che, a quanto pare, ha fatto breccia negli oltre 150 miloni di utenti che l’hanno scaricata, e ai kilometri già percorsi, oltre 30 milioni. Ma come è possibile guadagnare con l’app Movecoin? Vediamolo insieme.

Movecoin app su Android e iOS

Movecoin è disponibile presso gli app store di iOS e Android, il suo funzionamento è molto semplice: più chilometri percorsi più guadagni. Basterà scaricare l’applicazione e creare un account personale, per poter monitorare le distanze percorse. Movecoin registrerà la velocità, la durata del percorso e la distanza, quantificando poi il guadagno finale.

Movecoin valore

Gli utenti guadagneranno token digitali, i Movecoin: 10 centesimi per ogni chilometro percorso. Grazie ai sensori dello smartphone, l’app registrerà qualsiasi movimento, che sia camminata, corsa, pedalata o altri. Quando invece verranno utilizzati mezzi propri, o pubblici, Movecoin cesserà di monetizzare, fino alla prossima corsa. La valuta digitale verrà poi acceditata nel portafoglio digitale dell’applicazione. Ma per riscuotere i Movecoin come si fa?

Moneta virtuale Movecoin

Convertire i guadagni accumulati con Movecoin è semplice: l’utente potrà spendere i token presso i negozi convenzionati, o per il pagamento di servizi pubblici o di tasse presso comuni italiani e istituzioni aderenti. In alternativa, è possibile trasformare i Movecoin nella criptomoneta denominata Move. In aggiunta a questo, l’app consente di trasformare in euro i guadagni, accreditando quanto accumulato sull’app su una carta prepagata, che è possibile ottenere proprio attraverso l’app. Questo è possibile grazie alla conversione in token dell’exchange Crex24. Per i più tecnologici, infine, c’è la possibilità di mettere all’asta i propri Movecoin, come si farebbe con qualsiasi tipo di criptovaluta, e cederli al miglior offerente.

Movecoin: cosa dicono gli utenti

Movecoin è un’app tutta italiana, e le opinioni degli utenti sono più che positive. L’applicazione, nata da un’idea di Massimo Scaglione e Marco Sala, sta riscuotendo un successo crescente, tanto da spingere gli sviluppatori ad eliminare la possibilità di convertire i Movecoin in buoni Amazon, proprio per il numero elevato di utenti e di chilometri percorsi. Guadagnare ad ogni passo piace, e molto: è piacevole sapere che quel breve tratto da casa all’ufficio può essere convertito in moneta sonante, per non parlare dei benefici legati alla salute e al risparmio di anidride carbonica sprigionata da automobili o mezzi di trasporto pubblici. Insomma, Movecoin fa bene alla salute, al pianeta, e al portafogli. Cosa aspettare a scaricarla subito? Inziare a camminare…e a guadagnare.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments