lunedì, Gennaio 30, 2023
HomeCome Guadagnare OnlineQuanto si guadagna con Google Opinion Rewards? Recensioni, Italia, "trucchi"

Quanto si guadagna con Google Opinion Rewards? Recensioni, Italia, “trucchi”

Google opinion rewards è una delle tante piattaforme online che ti permette di guadagnare tramite dei sondaggi retribuiti. Per molti clienti questa applicazione è molto attraente, grazie alla sua serietà nei pagamenti dopo aver partecipato ad un sondaggio. Purtroppo questi sondaggi google non hanno ancora raggiunto la maggioranza in Italia. Nonostante ciò l’app google rewards è possibile scaricarla sia su uno smartphone dotato del sistema Android e contenente Google Play Store sia su un telefono Iphone da iTunes. Il pagamento può avvenire tramite il sistema PayPal.

Google opinion reward: guadagnare con google

Tramite google reward ogni utente che scarica l’app può gudagnare dei soldi extra rispondendo a dei sondaggi molto semplici e brevi. Il guadagno è tra 0,05 e 0,08 euro. Di rado si può arrivare ad avere 0,22 euro per ogni sondaggio. In questo caso si tratta di sondaggi pagati meglio, ma che sono molto rari. Rispetto ad altri tipi di applicazioni che permettono di guadagnare compilando dei semplici questionari, e dove il ricavo è molto buono, i google sondaggi non vengono pagati benissimo, ma la paggior parte di loro risultano molto brevi e veloci. La risposta ad ogni quesito richiede un tempo massimo di un minuto, poichè ci sono massimo 3-5 domande. A differenza di altre piattaforme dove, una volta completato il sondaggio ricevererai dei punti che potranno essere convertiti in soldi, con google opinion award il saldo del conto è espresso in euro.

Google play rewards, sondaggi per soldi, come funziona?

I sondaggi che vengono forniti dall’applicazione di google play rewards riguardano la nostra vita quotidiana, poichè si riferiscono a negozi che visitiamo, o ristoranti in cui andiamo a mangiare etc. Quindi l’app sfrutta la cronologia della posizione del soggetto in questione, o l’uso dei servizi di Google come YouTube. In base alle attività giornalierie si possono ricevere più sondaggi nell’arco della giornata. Chi, invece, non ha una vita mobile, può anche non ricevere alcun invito a partecipare a questi sondaggi. Questa è applicazione disponibile in tutti i paesi del mondo e in Italia può essere scaricata anche in madrelingua italiana.

La registrazione all’app è gratuita, ma è consentita a partire dai 13 anni in su, secondo le direttive di Google in Europa. In Italia, per la registrazione, sono richieste alcune informazioni come sesso, età, luogo di residenza reddito, al fine di poter ricevere il pagamento dai sondaggi. Secondo le valutazioni nei due sistemi, google opinion rewards è molto apprezzata: 4.0 stelle per Google play e ben 4.7 stelle per Apple iTunes.

L’app è affidabile?

Come per ogni app che elargisce dei pagamenti, i clienti si chiedono se sia affidabile oppure no. Google opinion rewards utilizza i dati solo per scopi di mercato e non vengono forniti a terze persone, questo perchè ci sono rigide regole per la protezione dei dati, che non posso essere rilevati. La maggior parte dei dati sono resi anonimi. I creatori dell’app rispettano i dati dei clienti e li utilizzano solo a scopo di mercato e non per fini personali. Il pagamento è sicuro e affidabile.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments