lunedì, Gennaio 30, 2023
HomeCome Guadagnare OnlineQuanto si guadagna con Foap? Recensioni, come funziona, login

Quanto si guadagna con Foap? Recensioni, come funziona, login

Il guadagno online ormai avviene in tantissimi modi diversi: investendo, vendendo oggetti, rispondendo a sondaggi e questionari e vendendo foto come nel caso dell’app Foap. Foap come funziona? Come è possibile guadagnare dei soldi attraverso un’applicazione così semplice?

Ecco spiegato ogni passaggio per iscriversi ed iniziare a guadagnare.

Cos’è Foap market?

Guadagnare con lo smartphone è possibile utilizzando applicazioni che nascono proprio con questo scopo.

Una di queste è l’applicazione Foap come funziona?

La prima cosa da fare è scaricare da un Iphone app Foap oppure da un cellulare Android. La troverete disponibile gratuitamente per entrambi i device.

La piattaforma nasce nel 2014 e inizialmente venivano accettate solo foto che superavano un certo punteggio, dato da criteri stabiliti dalla piattaforma stessa e dalla community.

Ormai tutte le foto che vengono caricate su Foap sono accettate semplicemente aggiungendo un titolo e dei tags. Scaricare Foap app store è gratuito e bisognerà come prima cosa creare un account per iniziare ad utilizzarla.

Vediamo tutti i passaggi nel dettaglio.

Foap come funziona?

Per iniziare ad utilizzare il tuo account su Foap e generare guadagni con le tue foto bisogna per prima cosa avere un account Paypal che dovrà essere collegato al tuo profilo. Questo è fondamentale perché tutti i guadagni ricevuti attraverso le foto saranno accreditati direttamente sul tuo Paypal.

Dopo aver scaricato l’applicazione si può subito iniziare caricando i primi scatti. La qualità delle foto dev’essere alta e i soggetti scelti devono attirare l’attenzione degli utenti. Se i contenuti non sono interessanti, non si genera nessun guadagno.

Ogni scatto caricato riceverà una valutazione sulla qualità e sui soggetti rappresentati, direttamente dalla community di Foap. Se sono foto di qualità non verranno mai rifiutate.

Il passo successivo, e anche abbastanza fondamentale, è l’aggiunta dei tags per ogni foto.

I tags perfetti che siano in linea con ciò che la foto rappresenta permetteranno al contenuto di raggiungere i database ed essere trovati facilmente dagli utenti.

Bisogna scegliere non solo i tags giusti ma anche la giusta quantità, non va bene esagerare.

Guadagnare usando Foap faq

Nelle domande più ricorrenti c’è questa: quanto viene pagato ogni singolo scatto?

Ogni foto venduta potrà farti guadagnare fino a 5 dollari. È possibile vendere la stessa foto un’infinità di volte e guadagnare ogni volta la stessa cifra.

Il caricamento dei contenuti è davvero molto semplice e rapido. La community è organizzata e a volte l’app viene utilizzata anche come un social network per stabilire dei contatti con altri fotografi, fare amicizia, collaborazioni e scambiarsi le valutazioni delle foto.

È anche un ottimo strumento per prendere spunto e migliorare la propria fotografia. Questo perché quasi tutti gli iscritti a Foap non sono dei fotografi dilettanti, ma sono professionisti che decidono di vendere online le loro foto amatoriali.

È un’occasione per imparare da chi fa questo lavoro da molti anni, per migliorare ad ogni nuovo scatto. Così potrai trovare il tuo stile ed attirare l’attenzione di nuovi potenziali clienti.

Più foto carichi più aumenterà la tua possibilità di guadagno. Aumenta la tua visibilità in questa nuova community di fotografi e il gioco è fatto.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments