venerdì, Febbraio 3, 2023
HomeCome Guadagnare OnlineQuanto si guadagna con subito.it? Conviene?

Quanto si guadagna con subito.it? Conviene?

Riciclare, rivendere, ridare nuova vita, disfarsi delle cose che non si usano più e, perchè no, guadagnarci: ormai non si parla d’altro. Se fino a pochi anni fa era impensabile pensare di rinnovare il proprio guardaroba senza acquistare abiti nuovi, oppure arredare una stanza inutilizzata con mobili appartenuti a qualcun altro, adesso invece è un vero e proprio must. I siti di annunci gratuiti ormai non si contano, su questi portali si può trovare di tutto, dagli abiti alla tecnologia, dalle suppellettili all’arredamento. Uno dei siti più importanti, per la vendita di oggetti online, è subito.it.

Annunci Subito

Subito.it Italia è nato nel 2007, e attualmente è uno dei 10 siti più frequentati a livello nazionale. Ognuno può guadagnare con Subito annunci, grazie alla gratuità degli annunci, che possono essere di ogni genere, dall’oggettistica, all’abbigliamento, alla tecnologia, fino alla cendita di beni e servizi. Subito.it annunci, inoltre, dà la possibilità di circoscrivere l’area di vendita, selezionando la regione e la provincia di appartenenza. Questo per permettere a venditore ed acquirente di concludere l’affare in presenza, senza bisogno di attendere i tempi degli accrediti di pagamento, o della spedizione.

www.subito.it: come funziona

Iniziare a vendere, e a guadagnare su subito.it Italia è molto semplice: basta registrarsi sul sito e creare un account personale, inserendo e-mail e password. Attraverso il profilo utente, a questo punto, potrete iniziare ad inserire gli annunci.

Creare un account su Subito annunci

Una volta verificata l’identità del profilo, attraverso una procedura di sicurezza che prevede l’inserimento del numero di cellulare, e la verifica dell’account attraverso un codice che verrà inviato sul telefono, sarà possibile pubblicare il primo annuncio su Subito it annunci. Dall’account personale sul portale Subito Italia, sarà possibili e usufruire del servizio di messaggistica istantanea, per interagire con i potenziali acquirenti, e concludere l’affare.

Vendo subito

Il procedimento per la pubblicazione degli annunci è molto semplice, e viene spiegato passo dopo passo mano mano che si procede con la pubblicazione. Attraverso l’area riservata, sarà possibile cliccare su “inserisci annuncio”, e compilare tutti i campi richiesti. A questo punto, dovranno essere inseriti la categoria dell’annuncio, il titolo, l’immagine dell’articolo che si vuole vendere, il testo, i dati per essere ricontattati dagli acquirenti, e il prezzo dell’articolo in vendita.

Mettere in evidenza un annuncio su Subito.it

Per aumentare le possibilità di guadagno e iniziare a vendere velocemente, Subito.it prevede la possibilità di “sponsorizzare” i propri annunci, pubblicando inserzioni a pagamento, che verranno ovviamente messe in evidenza e compariranno sul portale di annunci.it prima degli altri.

Vendere e guadagnare con Subito.it annunci

Su www.subito.it è possibile pubblicare ogni tipo di annuncio, basta guardarsi intorno e riconsiderare tutti quegli oggetti che da tempo giacciono inutilizzati nei vari angoli della casa. Non solo abbigliamento, ma anche accessori, libri, mobilio, una vecchia bici che non si usa più, ma ancora in buone condizioni, oppure, pensando al Natale, perchè non vendere ad altri i ragali poco graditi? Sarà un’ottimo metodo per venire “ripagati” dalla delusione provata nell’aprire quel pacco, e non trovarci quello che ci si aspettava.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments