lunedì, Gennaio 30, 2023
HomeCome Guadagnare OnlineQuanto si guadagna con Livequiz? Videogioco, guadagni reali, app

Quanto si guadagna con Livequiz? Videogioco, guadagni reali, app

In principio fu il Trivial Pursuit, il quiz per eccellenza, il padre di tutti i giochi di intelligenza, il modo più semplice per umiliare quel cugino antipatico davanti a tutta la famiglia, mostrando di saperne più di lui, rispondendo a tutte le domande. Ora, grazie ad internet anche i quiz di cultura generale hanno potuto aggiornarsi e per merito della rete sono diventati globali, consentendo di mettere alla prova la propria bravura giocando contro migliaia di persone. Ma se ci fosse il modo per sfoggiare la propria cultura, e vincere dei premi, giochereste a questo gioco? Se la risposta è si allora correte ad dinstallare Livequiz app instagram, o Livequiz app Twitter, e iniziate a giocare!

Livequiz videogioco

Livequiz è un’applicazione disponibile per Androis e iOS, ed è possibile scaricarla sia sullo smartphone che sul tablet, gratuitamente. Si gioca in tempo reale, e si ha la possibilità di vincere premi o denaro. Il meccanismo è apparentemente semplice, basta rispondere alle domande a risposta multipla, 10 per ogni partita, che vengono poste nel gioco, ma tra la vittoria e l’effettiva acquisizione del premio, c’è un piccolo ostacolo da superare ancora: il tempo.

Livequiz orari

Se siete persone emotive, e che non riescono a concentrarsi sotto pressione, allora Livequiz non fa per voi. Le domande, infatti, hanno un arco di tempo limitato entro il quale è possibile dare una risposta. I quiz vengono proposti ogni giorno, ad un orario preciso, le 21:00, ma alcune volte è possibile giocare anche in un’altra mano, che viene proposta alle 13:30. Attenzione, quindi, all’attivazione delle notifiche dell’app, perchè potrebbe arrivare improvvisamente un messaggio che vi avvisa delle possibilità di poter giocare e, non rispondendo al quiz, rischiate di perdere i punti per il premio della settimana.

Livequiz premi

I premi messi in palio da Livequiz, sia quelli gionalieri, che settimanali, sono molto allettanti. Rispondendo correttamente alle domande del giorno, entro i 10 secondi di tempo, come abbiamo detto, avrete la possibilità di portare a casa il premio giornaliero, che consiste in buoni regalo, di varie cifre, da spendere su Amazon.

Livequiz premio giornaliero e settimanale

Ma se non sapete le domande, e non riuscite a rispondere correttamente a tutte, non disperate, perchè anche se il premio partita del giorno è andato ad un altro concorrente, solo per aver giocato avrete accumulato dei punti preziosi, indispensabili per vincere il premio più ghiotto, quello settimanale: 500 euro in buoni regalo Amazon da dividere tra i primi 100 che avranno realizzato il miglior punteggio. Meno giochi, meno punti accumuli, meno possibilità ci sono di concorrere ai premi.

É facile vincere a Livequiz?

Non è facile vincere a Livequiz, bisogna avere una buona preparazione di cultura generale ed avere una mente sveglia e smart. Forse 10 secondo possono sembrare pochi per dare modo al cervello di leggere, comprendere, e rispondere ad una domanda. Ma è proprio questo il bello dei quiz, bisogna essere lesti, e aprire velocemente i cassetti della memoria, cercando quello giusto in cui si nasconde la risposta ad una determinata domanda. Gli argomenti sono diversi, si va dalla storia della musica, all’attualità, passando attraverso geografia, matematica, storia, cultura generale. Allora, inziate a giocare?

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments