venerdì, Febbraio 3, 2023
HomeCome Guadagnare OnlineQuanto si guadagna con sondaggioretribuito.it? Recensioni, guadagno reale, quanto conviene

Quanto si guadagna con sondaggioretribuito.it? Recensioni, guadagno reale, quanto conviene

Sondaggi retribuiti online

“Benvenuti su SondaggioRetribuito: troviamo le più importanti e credibili Aziende di Sondaggi e le mettiamo insieme in un unico servizio. Il nostro team è specializzato nel mettere in contatto i migliori sondaggisti con le migliori aziende di ricerche di mercato”, questa la presentazione sul sito dell’azienda. “Sì, i tuoi dati sono assolutamente al sicuro. Per noi di SondaggioRetribuito la tua privacy è di estrema importanza. I tuoi dati non saranno ceduti a terze persone senza il tuo consenso e saranno accessibili solo ed esclusivamente da parte di SondaggioRetribuito e delle aziende di indagine di mercato alle quali ti sarai registrato. Sarai inoltre libero di smettere di partecipare ai nostri servizi in qualsiasi momento. Per maggiori informazioni consulta la nostra politica sulla privacy”, prosegue l’azienda.

Guadagnare con i sondaggi online: sondaggi a pagamento recensioni

Fregatura totale

“Ottimo sistema per estorcere dati personali senza retribuire nulla. Il bel giochino è che vi attirano al sondaggio con la promessa di centinaia di punti e durate medie dai 15 ai 25 minuti. A quel punto si parte con l’illusione di aver iniziato la compilazione del sondaggio, e dopo aver perso almeno 5 minuti inserendo tra l’altro dati specifici e sensibili alla privacy viene fuori che non siete idonei al sondaggio oppure vi rimanda ad un altro sondaggio da pochi punti. Chiaramente, ogni volta vi viene richiesto il consenso per poter diffondere i vostri dati in ogni dove dando luogo a spam infinito nella mail.
Sconsigliato”

Quanto guadagnare coi sondaggi

sondaggi sono attualmente uno dei metodi di guadagno più convenienti relazionando il tempo da dedicare con il guadagno che se ne ricava.
Diciamo che ogni sondaggio viene pagato dai 0,6 $ ad addirittura 10 $ (in base alla quantità di tempo che il questionario impiega). Il meccanismo è semplicissimo: si guadagna una certa somma compilando dei sondaggi o questionari che arrivano via email (o direttamente cliccabili dal sito). La cosa bella di questa opportunità di guadagno è il fatto che è gestibile interamente da voi, nel senso che siete voi a decidere se volete ed avete tempo di compilare il questionario e siete sempre voi a decidere se l’argomento delsondaggio vi piace o preferite tralasciare. Purtroppo l’unica nota negativa è che pochi siti pagano direttamente su un conto online come PayPal, ecc; generalmente si guadagnano punti da spendere nello shopping oppure si ricevono assegni per posta.
Secondo me i sondaggi restano comunque la categoria più fruttuosa del quadagno derivante da internet (anche perchè non è macchinosa come il click o l’iscrizione a siti, ma vi è un minimo di libertà gestionale).

Come iniziare a guadagnare con i sondaggi online retribuiti

Iniziare è semplice e richiede solo pochi minuti. Basta inserire i dati richiesti e cliccare su “Registrati gratis adesso”. Qui potrai subito confrontare e scegliere i panel di sondaggi online che più ti interessano (più alto è il numero di aziende che selezioni – più alto sarà il guadagno) e completare la tua registrazione gratuitamente. Una volta completata la registrazione riceverai una e-mail da ciascuna delle società di sondaggio selezionate, nella quale ti verrà richiesto di confermare la registrazione – sarà sufficiente cliccare sul link per iniziare da subito a guadagnare. A questo punto comincerai a ricevere regolari inviti di partecipazione ai sondaggi direttamente sulla tua casella di posta elettronica. Più questionari completerai più guadagno ci sarà per te!

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments