lunedì, Dicembre 6, 2021
Google search engine
HomeSondaggiQuanto si guadagna con Norstatpanel? Opinioni, registrazioni, login, come funziona

Quanto si guadagna con Norstatpanel? Opinioni, registrazioni, login, come funziona

Le opportunità di guadagno che propone il web in qualunque salsa incuriosiscono chiunque attraverso aspetti innovativi ed estremamente dinamici. Inoltre, le peculiarità che caratterizzano queste soluzioni non solo si mostrano come delle peculiarità all’avanguardia ma asseconda persino quelli che sono i gusti e le esigenze del momento. Il sito di Norstatpanel è un portale molto in voga tra giovani e adulti poiché permette di ritagliarsi un buon margine di profitto compiendo delle azioni comuni ai più come i sondaggi. Pertanto, per avere una panoramica dettagliata sui sui punti di forza, occorre approfondire quelli che sono gli aspetti chiave del suo funzionamento.

Norstatpanel: come funziona il sito dei sondaggi?

Norstatpanel è un portale riservato ai sondaggi nato in Germania nel 2006. La compilazione di semplici questionari che vengono sottoposti, periodicamente, ai propri iscritti permette di accumulare dei punti – sotto forma di monete – che possono essere convertite sia in denaro che in buoni da spendere su Amazon o su altri marketplace. La meccanica alla base di questa piattaforma è molto semplice; in aggiunta a ciò, i questionari da completare vengono inviati ogni 10 giorni – a patto però che si rispettino determinati target.

A tal proposito, è bene dire che il sistema di referenza che sorregge Norstatpanel è molto sui generis. A causa di ciò, gli iscritti di lungo corso vengono spesso invitati (tramite mail) a portare altri utenti sul sito affinché la platea in tal senso abbia delle dimensioni congrue. Tuttavia, le possibilità di riscontrare un esito non positivo anche solo dopo un sondaggio e molto alto, poiché l’età, il percorso di studi o la propria professione influiscono parecchio sul prosieguo del tutto. Inoltre, per essere invitati all’opinion people occorre aver compiuto il quattordicesimo anno di età, bisogna possedere un conto corrente in Italia ed è necessario avere soprattutto un accesso internet e un indirizzo mail personale.

Login e modalità di riscatto dei premi

L’aspetto relativo a Norstatpanel come iscriversi non si esaurisce, di certo, con le indicazioni illustrate poc’anzi. Difatti, chi opta per un’iscrizione come membro, avrà a portata di mano le credenziali per effettuare il login in qualunque momento. Per cambiare la password che si lega al proprio nome utente (che corrisponde alla mail) basta cliccare la voce “Il mio account” e procedere seguendo i passaggi che, di volta in volta, compaiono sullo schermo.

Le monete che si ottengono completando i sondaggi vanno ad accumularsi nel proprio paniere personale. Una volta ottenuti abbastanza punti – convertiti per l’appunto in monete – sarà possibile inoltrare una richiesta affinché tot monete vengano convertite in denaro o in un buono da spendere. L’accredito dell’importo pattuito verrà effettuato tramite bonifico o via PayPal, mentre per l’acquisto di determinati prodotti si può consultare persino l’area dedicata che prende il nome di Norstat Shop.

Le opinioni su questo sito appaiono molto discordanti. Ciò è dovuto soprattutto al fatto che i target di valutazione sono alquanto stringenti, anche per chi gode di una posizione sociale ed economica di tutto rispetto. In più, i tempi abbastanza dilatati tra un sondaggio e l’altro scoraggiano anche gli utenti più stoici e disponibili di qualunque zona del mondo.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments