Quanto si guadagna con Opline? Iscrizione, Login, Sondaggi, Guadagni reali

Quando cerchiamo di arrotondare il nostro stipendio i modi che possiamo trovare sono diversi, ad esempio svolgere lavoretti oppure partecipare a delle ricerche di mercato. Ciò significa rendersi disponibili a delle interviste online, in cui determinate aziende chiedono la nostra opinione su varie tematiche o su prodotti prossimi al lancio sul mercato. Il panorama dei panel di sondaggistica, ci offre l’opportunità di partecipare a queste ricerche e di ricevere in cambio una ricompensa che può essere in denaro, in punti da convertire in carte regalo, in ricariche telefoniche o altro. Una community molto interessante, specializzata in ricerche e sondaggi via web, è quella di Opline. Scopriamo di che cosa si tratta, come funziona l’iscrizione, i sondaggi e quali sono i guadagni effettivi.

Opline iscrizione

Opline è un sito che si occupa di sottoporre all’utenza iscritta sondaggi a cui rispondere online, a cui è possibile partecipare in libertà esprimendo la propria opinione. E’ molto facile fare una opline iscrizione: basta andare sul sito opline.it, inserire il proprio indirizzo mail sulla homepage all’interno della casella preposta, dare il consenso al trattamento dei dati personali e cliccare il tasto di invio. Automaticamente si riceverà una mail dal panel, che ci fornirà un link per confermare la mail. Successivamente una seconda email avviserà che, per concludere l’iscrizione, si dovrà rispondere al primo questionario che verrà sottoposto. Quando questo sarà fatto, si disporrà di un link di accesso a una propria pagina personale, su cui si potrà controllare il proprio opline saldo punti e riscattare i premi. L’opline login in questo caso quindi è molto particolare. A differenza da molti altri panel che all’utente forniscono un nome di accesso e una password, su Opline non è possibile fare ciò ma bisogna sempre fare riferimento al link ricevuto con la seconda mail di iscrizione. Non esiste quindi un opline accedi.

Sondaggi e premi

Le opline recensioni sono molto positive perché il sito è indubbiamente autorevole, serio e pagante. I sondaggi sono questionari che arrivano agli iscritti via mail e a cui è possibile scegliere se partecipare o meno. Quando si completa un sondaggio si maturano in genere fino a 8 punti. Quando le ricerche sono invece maggiormente impegnative, si possono ricevere anche 30 punti. Tutti questi punteggi, cumulati con altri, danno accesso alla richiesta di diversi premi. Tra questi si può scegliere di fare delle donazioni per progetti di solidarietà o ricevere sconti per acquisti online. Si può optare per delle opline ricariche telefoniche o convertire i punti in buoni spesa Esselunga o ticket Edenred. Sempre gli stessi punti possono essere scambiati per delle Google Play, Windows Store o Itunes card oppure per avere un buono per acquistare un ebook Kobo. Tutti questi buoni corrispondono a un guadagno reale di 10 euro. Ogni premio si può richiedere maturando un dato numero di punti prefissato e deciso dal sito. La consegna è abbastanza immediata e avviene via mail, con la visualizzazione di un link che genera la card prescelta da stampare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *