domenica, Gennaio 29, 2023
HomeSondaggiQuanto si guadagna con Mobrog? E' affidabile? Recensioni, sondaggi, opinioni, guadagni reali

Quanto si guadagna con Mobrog? E’ affidabile? Recensioni, sondaggi, opinioni, guadagni reali

Una risorsa preziosa che tutti hanno a disposizione sono le proprie esperienze e il proprio giudizio in merito. Molti utilizzano tali risorse per cercare un guadagno facile online con la partecipazione ai sondaggi e molti di loro si rivolgono a Mobrog.

Che cos’è Mobrog

Mobrog è il panel con cui Splendid Research GmbH effettua sondaggi online in tutto il mondo. La Splendid Research GmbH è una società tedesca che si occupa di ricerche di mercato.

Mobrog login: come effettuarlo

Quando si effettua la registrazione a Mobrog vengono richiesti nome e cognome, un indirizzo e-mail, la data di nascita, il sesso, il Cap di residenza, il titolo di studio e l’impiego (tempo pieno, part time, lavoro in proprio, casalinga, servizio militare, in permesso di paternità/maternità, disoccupazione).

Una volta autenticati vengono chiesti anche ulteriori informazioni come hobby, nucleo familiare, abitudini di vita. Questo è volto a completare la profilazione del soggetto ed è una parte fondamentale per essere inseriti nei sondaggi.

Come si partecipa ai sondaggi

Affinché il sondaggio dia risultati significati è rivolto a un target specifico. Per questo motivo è Mobrog che seleziona gli utenti a cui inviare il link di partecipazione. Nell’e-mail che si riceve insieme al link vengono indicati il tempo richiesto per svolgere il sondaggio e la tariffa di pagamento. La partecipazione al sondaggio non è obbligatoria, ma solo facoltativa.

Quanto si guadagna?

Per ogni sondaggio a cui si partecipa si ottiene un pagamento tra i 50 centesimi e i 3 euro. La retribuzione viene accreditata sul profilo PayPal dell’utente (questa è l’unica possibilità presente per Mobrog Italia) al raggiungimento della soglia di pagamento pari a 5 euro. Affinché il pagamento abbia buon fine, però, bisogna registrarsi a Mobrog con un indirizzo e-mail presente anche in PayPal, altrimenti la società di sondaggi non riesce ad eseguire l’identificazione.

Da dove possono essere effettuati i sondaggi

Si può rispondere ai sondaggi sia da pc sia utilizzando l’app per iOS e Android. La preferenza dell’uno o dell’altro sistema non comporta conseguenze sul pagamento e sul numero di inviti ricevuti da Mobrog per la partecipazione ai sondaggi.

Come vengono trattati i dati?

Questo è un aspetto a cui le persone prestano molta attenzione. I dati inseriti al momento della registrazione e utili alla profilazione dell’utente restano riservati e le risposte ai sondaggi sono anonime.

È una truffa? Cosa dicono le recensioni Mobrog

Altra questione che sta molto a cuore agli utenti è se si è o meno di fronte a un sito truffa. Guardando online le recensioni Mobrog, si vede come Mobrog sia una realtà mondiale che riscontra il consenso degli utenti. Sul sito Trust Pilot è eccezionale con 4,5 pallini su 5. L’aspetto negativo che viene maggiormente sottolineato è il basso numero di inviti per la partecipazione ai sondaggi che si riceve. Invece, per quanto riguarda i pagamenti questi vengono definiti sicuri, veloci e puntuali.

Il supporto del sito: la nota negativa di Mobrog

Nella sezione faq non è presente l’italiano, quindi bisogna avvalersi di una delle 11 lingue presenti (tra cui inglese, spagnolo, francese, tedesco, portoghese).

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments