lunedì, Gennaio 30, 2023
HomeCome Guadagnare OnlineQuanto si guadagna con Binance? App, recensioni, login, commissioni

Quanto si guadagna con Binance? App, recensioni, login, commissioni

Se sei interessato di criptovalute non puoi non aver sentito parlare di Binance coin uno dei più importanti Exchange di croptovalute. È un exchange in costante crescita che ha lanciato una moneta virtuale propria la BNB.

Questa moneta virtuale in pochissimo tempo è riuscita a scalare la classifica del mercato finanziario piazzandosi tra le prime 30 criptovalute in tutto il mondo.

Con questa guida rispondiamo a molte domande su Binance, sulla valuta B n B, binance coin grafico e su come funziona in generale binance crypto.

Binance coin bnb cos’è

Binance coin è la moneta di scambio della piattaforma Binance Exchange. Il suo successo è statp così rapido che nel giro di pochi mesi è passata da un valore di qualche centesimo a oltre 2 dollari. La crescita di binance coin continua a proseguire, fino a superare in qualche anno il valore di 25 dollari per Token.

Perché questa moneta ha avuto tanto successo? Senza dubbio il successo della moneta bnb è dato dal fatto che è stata creata in un mercato indipendente come l’Exchange Binance.

Iniziare a guadagnare la moneta virtuale con Binance non è difficile. Vediamo come si può creare un conto su Binance, quali sono i prezzi coin bnb.

Registrarsi su Binance crypto

Creare un account sul sito exchange è la cosa più semplice da fare. Per registrarti dovrai solo inserire i dati che vengono richiesti dal sito nella procedura di registrazione ed attendere l’autenticazione via e-mail.

Ti verrà chiesto di scegliere una password affidabile e di inserire nei campi i dati richiesti. L’intero procedimento verrà concluso con una email.

Quando avrai terminato la fase di registrazione e ricevuto l’email di conferma potrai entrare nel tuo profilo personale sulla piattaforma accedendo con i dati registrati. Come già detto la procedura è molto semplice, ci sono solo pochi step da seguire.

I documenti che Binance richiede per la registrazione sono i documenti di identità ed un numero di telefono attivo che potrai usare per attivare l’autenticazione a due fattori.

Prime operazioni su Binance: depositare fondi

Per iniziare ad utilizzare l’account creato sulla piattaforma e guadagnare Binance coin, bisognerà fare il primo deposito. Per farlo dovrai cliccare su Funds e subito dopo selezionare Deposit. In questo modo accederai alle varie alternative proposte dal sito per depositare i tuoi fondi in cryptovalute.

Binance non applica nessun costo di commissione per i depositi effettuate e i tempi variano in base alla tipologia di wallet scelta dall’utente.

Acquistare Binance coin sulla piattaforma

La fase successiva al primo versamento sulla piattaforma è l’acquisto di criptovalute. Per comprare cripto monete su Binance bisognerà fare clic su Exchange per poter acquistare le principali criptovalute che sono fornite direttamente dalla piattaforma. Sull’exchange troverai Bitcoin, binance coin, Ethereum e Tether.

Inoltre, la piattaforma consente di inviare e ricevere criptovalute da wallet digitali o da altri broker, cliccando semplicemente su Funds e poi su Deposits.

Infine, il modo per ritirare i fondi dal conto che abbiamo aperto sulla piattaforma è cliccare ancora su Funds e successivamente su Withdrawals. In questo modo bisognerà destinare i fondi sul wallet dal quale in un secondo momento potremo prelevare.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments