Scegliere una piattaforma sicura per poter investire le proprie liquidità non è facile. Bisogna sapere quali sono i pregi e quali i difetti dei vari siti di investimento e tra questi parliamo adesso di Capital companies: capital.com.
Vediamo se capital.com è un broker online a cui affidarsi e se può aiutarti a capire meglio il mondo del trading online.
Capital.com di capital companies come funziona
Tra i broker market più cliccati online troviamo senza dubbio Capital com. È molto utilizzato sia in Europa che nel resto del mondo ed è tradotto in tantissime lingue. Ci sono 3 società che gestiscono questa piattaforma online e che la rendono una delle più affidabili al momento:
- Capital com uk ltd
- Capital com Investment limited che opera in europa
- Capital com Australia limited
L’offerta di assets presente nel sito è variegata, i mercati proposti sono tantissimi e richiamano l’attenzione e l’interesse degli investitori online che hanno intenzione di creare investimenti diversificati.
È difficile aprire un conto su Capital.com? Assolutamente no, vediamo di seguito come fare.
Come aprire un conto su Capital companies
Aprire un conto su questa piattaforma ed iniziare a diversificare i tuoi investimenti è molto semplice. La prima ovvia cosa da fare è digitare www.capital.com per entrare nel sito internet della compagnia.
Per diventare un trader dovrai creare un account. Clicca quindi sul pulsante iscriviti e registrati semplicemente inserendo alcuni dati.
Ti sarà richiesto un indirizzo email e la creazione di una password sicura per accedere all’account.
Il passo successivo per l’iscrizione sarà verificare l’indirizzo email fornito e completare così la creazione del profilo personale.
Quando avrai creato l’account ed effettuato il primo accesso potrai iniziare effettuando il primo deposito di almeno 20€.
Quando sarà avvenuto il trasferimento del primo deposito, potrai iniziare a provare l’esperienza sul sito partendo dalla demo. Con la demo hai la possibilità di accedere ad una piattaforma di prova per poter iniziare a capire il meccanismo senza spendere per i primi momenti il tuo capitale.
Quali sono i conti su capital com login
Sulla piattaforma sono disponibili tre tipi di conti diversi. Potrai scegliere i tuo conto quando avrai compreso bene il meccanismo di investimento ed analizzato le varie funzionalità di ognuno di essi.
Il primo è il conto standard che è disponibile per i traders che accedono per la prima volta alla piattaforma e che possono depositare un capitale massimo di 3.000 dollari. Da accesso a tutti i mercati, offre un’interfaccia semplice e grafici avanzati e prevede la protezione del saldo negativo.
Un secondo conto disponibile è il conto plus, dove è possibile depositare capitali di oltre 3000 dollari ed usufruire delle funzionalità del conto standard con l’aggiunta di un account manager.
L’ultimo conto disponibile sulla piattaforma è il premier. Un conto per traders esperti che aggiunge anche webinar esclusivi per gli iscritti e la possibilità di depositare oltre 10.000 dollari.
Scegliere a quali piattaforma affidarsi non è mai semplice, ma partire da una piattaforma semplice e affidabile come Capital com è il passo giusto per diventare un trader