giovedì, Gennaio 26, 2023
HomeCome Guadagnare OnlineQuanto si guadagna su Vinted? Come funziona, recensioni, come spedire

Quanto si guadagna su Vinted? Come funziona, recensioni, come spedire

Sempre più diffusa è la moda di seconda mano. Abiti, accessori e scarpe che non si indossano più, ma anziché essere gettati via, vengono venduti. Questa tendenza ha diversi risvolti positivi perché da un lato permette al venditore di guadagnare qualcosa e al compratore di fare economia mentre dall’altro sostiene il Pianeta. Infatti, vendere abbigliamento usato significa risparmiare in termini ecologici di riciclo. Esistono app per vendere vestiti usati, ma quali sono affidabili?

Le truffe sono sempre dietro l’angolo, quindi, è importante scegliere il sito adatto dove vendere vestiti usati. Non sai dove vendere abiti usati? Vinted è la soluzione.

Cos’è e come funziona Vinted ?

Vinted è un programma in rete, senza pagare alcuna tariffa, che permette di acquistare e vendere vestiario usato: secondamano compro vendo. Vinted è sicuro per la vendita vestiti usati e, oltre al sito, dispone di un’app. Quest’app per vendere vestiti è disponibile sia per Android che per device iOS. Vinted non è solo un’app per vendere l’usato, ma qualcosa di più. Infatti, ha una chat che permette di comunicare con gli altri utenti e chiedere informazioni riguardo al prodotto al quale si è interessati.

Vinted come funziona? E vinted app come funziona ? Come vendere su Vinted? E’ semplice capire su vinted come vendere. Basta andare sul sito o sull’applicazione e registrarsi inserendo i propri dati. E’ molto intuitivo in quanto ci sono le varie sezioni che ci permettono di orientarci se vogliamo acquisire un capo o se, invece, vogliamo metterlo in vendita. E’ possibile inserire oltre a una descrizione del capo, anche una o più foto di esso con l’aggiunta di un nome che attesti di cosa si tratta. Gradualmente, l’app non farà continuare l’utente se prima non specificherà la categoria, proprio come in un reale negozio, la griffe se esiste e lo stato dell’articolo vale a dire se si tratta di un regalo non apprezzato e quindi è ancora imballato o se invece è seconda mano. Infine, bisogna inserire l’importo che vi attribuiamo, la possibilità di scambiarlo per poi confermare il tutto. Ecco l’app vinted come funziona.

Infine, basta recarsi alla posta e faranno tutto loro. In questo modo, una volta capito come si vende su Vinted, avviene la vendita abbigliamento usato e vendi vestiti usati.

Vinted recensioni e vinted italia recensioni

Vinted è attivo da circa 10 anni ed è disponibile in tanti paesi, tra cui Vinted Italia.

Per quanto riguarda app vinted recensioni la valutazione è positiva in quanto l’app funziona bene e non ha niente che non va. Le recensioni vinted sono più negative nei confronti degli utenti di questi seconda mano annunci. Con vinted vendi vestiti usati online ma si ha a che fare con persone che dopo aver acquistato il prodotto, cambiano idea chiedendo il rimborso con le spese di spedizione, questa volta, a carico dello stesso venditore. Quindi anche se Vinted funziona in Italia e negli altri paesi, spesso le vinted app recensioni sono negative.

Secondo vinted recensioni 2020 vinted italia è valida perché permette di guadagnare senza commissione per il venditore. Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente.

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments