martedì, Gennaio 24, 2023
HomeAffiliazioniQuanto si guadagna con UpMoney? Recensioni, come funziona, come registrarsi

Quanto si guadagna con UpMoney? Recensioni, come funziona, come registrarsi

Gli appassionati di shopping online hanno un amico in più. Infatti Up Money è un’applicazione che permette di fare cashback ad ogni acquisto. Il funzionamento di questo sito è proprio come il cashback di Stato proposto lo scorso anno che aveva riscosso un discreto successo.

Grazie a Up Money potrete divertirvi a fare acquisti e ritrovarvi dei soldi da poter riutilizzare in spese future, in breve il sogno di ogni acquirente. Ma come funziona? Quanto si riesce a mettere da parte? E’ sicuro? Queste sono le domande che si fanno gli utenti prima di iscriversi al sito, vediamo di dare qualche risposta.

Come funziona?

L’uso è molto facile, il sito è associato ad oltre 700 partner, acquistando presso questi siti è possibile ottenere un rimborso per ciascun negozio virtuale. Ovviamente lo shopping deve essere svolto utilizzando upmoney.it altrimenti non sarà possibile effettuare il cashback.

Per chi non è abituato a comprare online o per chi non ne ha mai abbastanza, esistono inoltre altri metodi di guadagno, ad esempio anche partecipando alle promo giornaliere, chiedendo i codici sconto, oppure chiedendo informazioni su un dato prodotto o ancora chiedendo un preventivo.

Altro metodo di guadagno è l’affiliazione, infatti invitando gli amici è possibile mettere da parte qualche soldo in più inviti sui tuoi siti preferiti e tanto altro…Il metodo prevede l’invito di un apposito modulo presente nel proprio account alla voce “Referral”, condividendo il proprio link personale tra i vari conoscenti, questi avranno la possibilità di iscriversi. Come specificato sul sito upmoney.it, questa operazione accrediterà il 5% di tutto il cashback confermato dagli amici.

Si viene pagati una volta che si sono raggiunti i 30 euro di cashback, basta visitare la pagina riservata ai pagamenti. Dopo 10 giorni i soldi saranno accreditati, le modalità di pagamento accettate sono tramite PayPal oppure bonifico bancario.

Perché vengono dati i rimborsi?

Con i partner che hanno aderito alla proposta, upmoney.it agisce come un agente di vendita e percepisce le percentuali sulle transazioni che vengono poi ridate agli utenti, maggiori transizioni significano maggior ricavo per tutti. Questo vuol dire che non esistono maggiorazioni di prezzi, ma un guadagno effettivo.

Tra i partner sono presenti Hotels.com 5,50%; MCS crociere 2,50%; Disneyland Paris 2,50%; Booking.com 3,15%; Yoox 3,75%; Expedia 5,00%; Avis 4,20%, Cisalfa Sport 4,50%; ebay 2,15%; eprice 2,10%; Groupon 5,50% e molti altri, ciascuno con una propria percentuale di guadagno.

E’ possibile tracciare le proprie attività abilitando i cookies, dopodiché sarà si potrà accedere al proprio account. Attenzione però, alcuni programmi anti pubblicità possono compromettere il corretto funzionamento del rimborso perché bloccano il sistema di tracciamento.

Recensioni

Le opinioni degli utenti che hanno provato Up Money sono per la maggior parte positive. E’ possibile trovare degli utenti scontenti che lamentano la lunghezza di tempo per avere i soldi, ma in linea di massima la maggior parte si manifestano entusiasti.

Tra gli aspetti positivi c’è il fatto che i soldi del cashback arrivano e in tempi brevi e il fatto che, qualora si riscontrino dei problemi, l’assistenza clienti è sempre pronta, disponibile e gentile. In generale è considerato un sito affidabile e ben funzionante.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments