lunedì, Gennaio 30, 2023
HomeCome Guadagnare OnlineQuanto si guadagna con iSurveyWorld? Recensioni, come funziona, guadagni veri

Quanto si guadagna con iSurveyWorld? Recensioni, come funziona, guadagni veri

Lo smatrtphone è uno strumento molto utilizzato. Oltre alle telefonate, per cui è nato, è possibile giocare, lavorare, navigare, fare foto, conoscere persone, e molto altro. Quindi perché non darsi la possibilità di guadagnare mentre si utilizza il cellulare? Infatti esistono diverse attività che permettono di fare soldi, ad esempio i panel.

Nel settore esistono aziende importanti, come Nielsen o Toluna e aziende più piccole come MMOBROG o MarketAgent, oggi ci soffermiamo su iSurveyWorld. ISurveyWorld fa riferimento a Dale Network, Inc., azienda che gestisce altri siti sul web e l’accesso è gratuito.

Le domande principali circa questo tipo di attività sono: ma quanto è possibile guadagnare? Funziona veramente? E’ sicuro? Occorre, infatti, prestare attenzione perché esistono siti da cui è meglio stare lontani. Il sito è disponibile in varie lingue.

Come fare l’iscrizione

L’iscrizione è molto semplice, esiste un form, il isurveyworld sign up, da compilare con i propri dati nome, cognome, paese di residenza, lingua, numero di telefono; quindi occorre selezionare la casella della privacy per poter confermare la registrazione. A questo punto si riceverà una mail di conferma e un bonus regalo di 5 $, non male se si considera che la registrazione è del tutto gratuita.

Ecco come funziona

Isurveyworld funziona come gli altri panel, infatti in maniera periodica si riceverà un invito a compilare dei sondaggi e indagini di mercato. Questi sondaggi hanno una durata variabile che va da pochi minuti a quasi mezz’ora, ovviamente si possono compilare online comodamente seduti in poltrona, al parco o mentre si è di ritorno dopo una giornata di lavoro di lavoro.

Alla compilazione del sondaggio, con questo panel non si ricevono punti, ma soldi, in dollari, che vengono direttamente accreditati, tuttavia la tempistica può essere un po’ lunga

I guadagni

Con isurveyworld quanto si guadagna? I compensi non vi faranno diventare ricchi, ma è l’occasione per racimolare qualche soldo, più sondaggi si compilano, più si ha la possibilità di mettere da parte i dollari. Con isurveyworld il guadagno è pari ad altri panel oscillando da 0,20 $, per i sondaggi più brevi, a 2 o 3 $ per i sondaggi più lunghi. Sarà possibile fare la richiesta per incassare i soldi, una volta raggiunta la cifra di 25 $, il bonus di 5 $ in omaggio all’iscrizione viene conteggiato nel totale.

Riscattare il pagamento è molto semplice, esiste infatti il pulsante “Rewards” (ricompensa) che vi farà accedere al pulsante “Reddem Here” (riscatta qui) proprio vicino al simbolo PayPal dove vi verrà accreditato il guadagno. Le banche provvedono al cambio Dollari/Euro in questo modo non si avranno problemi con una divisa diversa.

Isurveyworld recensioni

Il panel presenta aspetti positivi e negativi. Di questi ultimi fanno parte la mancanza di un programma di affiliazione che permette, in altri panel, di guadagnare anche con l’invito di amici. Esiste isurveyworld italia che è, quindi in italiano, tuttavia la traduzione dall’inglese risulta in alcuni punti, un po’ grossolana e poco attenta.

Sicuramente la facilità di iscrizione e il bonus già citato. Un aspetto molto importante è la possibilità di cancellare la propria iscrizione (tasto “My account” e “Delete account”) in maniera rapida e veloce. Molto apprezzato dagli utenti è la possibilità di scaricare i dati personali registrati all’atto dell’iscrizione in totale rispetto alla legge sulla privacy. Cancellandosi si perdono il bonus e i soldi accumulati.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments