Quanto si guadagna con Club Nuove Idee? Recensioni, login, pareri, info utili

Per chi è alla ricerca di guadagni online, una delle possibili opzioni è rappresentata dal Club Nuove Idee. Il sito che remunera i sondaggi effettuati dai propri utenti è ormai da tempo sulla cresta dell’onda e sembra garantire quella serietà la quale è spesso mancata da parte di siti analoghi. Andiamo quindi a vederne il funzionamento e a cercare di capire se sia effettivamente vantaggioso farne parte.

Cos’è Club Nuove Idee

Il Club nuove idee è un portale italiano che si rivolge a tutti coloro i quali sono intenzionati a guadagnare sul web. Per premiare i propri utenti propone loro sondaggi e ricerche per partecipare ai quali non è necessario perdere molto tempo. In pratica una volta terminato il sondaggio avviene l’accredito dei punti previsti in qualità di ricompensa, che a loro volta potranno essere scambiati nei premi previsti, ovvero:

  • ricariche telefoniche, da 5 euro a crescere, relative a tutti gli operatori presenti nel nostro Paese. Si tratta del metodo di pagamento principale, oltre a rappresentare il più utilizzato;
  • buoni sconto, da 5 euro, i quali possono essere utilizzati su Amazon, Zalando e Dechatlon;
  • ricariche Netflix, da 15 euro, da utilizzare per poter visionare film e fiction in streaming;
  • buoni sconto da tramutare in carburante, da 5 euro, presso le stazioni di rifornimento di Tamoil e Q8;
  • buoni sconto da utilizzare per la spesa, da 5 euro, presso i punti vendita di Esselunga e Carrefour.

Club Nuove Idee: paga realmente?

Naturalmente, prima di iscriversi al Club Nuove Idee sarebbe il caso di informarsi attentamente sulla sua affidabilità. Il modo migliore di farlo è senz’altro rappresentato da un rapido giro d’orizzonte sul web, alla ricerca di pareri espressi dagli utenti reali del sito, i più indicati per capire meglio cosa si vada incontro.
Proprio in tal modo è possibile imbattersi in opinioni le quali sembrano attestare una certa serietà da parte del sito. Non proprio scontata e, soprattutto, in controtendenza rispetto ad esperimenti analoghi del passato più o meno recente, che hanno visto la comparsa di siti dedicati ai sondaggi i quali sono in pratica durati lo spazio di un mattino, rivelandosi alla fine nulla più che un inganno.
Nel caso di Club Nuove Idee, in effetti, i pagamenti sono sicuri. Se i sondaggi e le ricerche proposte sono in effetti pochi, i premi vengono realmente corrisposti, senza il pericolo di quei blocchi dell’account che sembrano essere ormai diventati la nota dominante dei siti dedicati ai sondaggi telematici. Rischi che in questo caso non esistono, come testimonia del resto il fatto che il sito è in attività ormai dal 2008.

Quanto è possibile guadagnare con il Club Nuove Idee?

Naturalmente, la domanda che si pongono in molti è la seguente: quanto è possibile guadagnare con il Club Nuove Idee?
La risposta dipende dai sondaggi che si riesce a concludere, ma naturalmente le cifre in ballo non sono cospicue. In pratica con questo metodo si possono guadagnare poche decine di euro al mese, tanto che il sito è ormai identificato come quello che permette di guadagnare ricariche telefoniche.
In prospettiva, però, qualcosa potrebbe mutare, con l’aggiunta di nuovi metodi di pagamento e magari un aumento nel numero dei sondaggi proposti. Una crescita che, in definitiva, potrebbe rendere ancora più interessante Club Nuove Idee.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *