lunedì, Gennaio 30, 2023
HomeSondaggiCome guadagnare con Surveyeah? Opinioni, login, premi, come funziona

Come guadagnare con Surveyeah? Opinioni, login, premi, come funziona

Surveyeah il sito di sondaggi retribuiti per gli iscritti appassionati di indagini di mercato

Surveyeah è un sito, presente in rete dal febbraio 2014, che invia sondaggi retribuiti ai propri iscritti on line ed è importante capire come guadagnare, i premi e il principio ispiratore del suo funzionamento.

Come funzionano i sondaggi retribuiti paypal

Surveyeah è stato sviluppato da giovani italiani che hanno registrato  la loro società a Milano ed è presente in tutti i continenti con panel attivi in 123 Paesi con 2 milioni di iscritti.

Gli utenti ricevono sondaggi su tanti temi in linea con il loro profilo, spaziando della auto, alla cucina , fino alla moda e alla tecnologia. Si può compilare ovunque il sondaggio, che non richiede più di 15 minuti e, in cambio del tempo dedicato, si ricevono euro convertibili su PayPal, Skrill, Wetern Union, Moenygram e in buoni regalo su Amazon. Il premio si può dare anche in beneficienza.

Sondaggi online pagati paypal tramite Surveyeah

L’iscrizione al sito è gratuita, si compila il profilo, ricevendo in breve tempi i sondaggi via mail. Quando sono completati, si ricevono i primi euro. Al raggiungimento della soglia di 25 euro, l’iscritto li accredita sul conto Paypal, o può convertirli in buoni regalo. Per ogni sondaggio si guadagna tra 0,25 e 4 euro, secondo la durata. La maggior parte durano da 5 a 20 minuti, con compenso tra 0,50 e 2 euro.

Esempi di sondaggi paypal

I  sondaggi pagati paypal tramite Surveyeah arrivano da importanti società italiane o gruppi internazionali operanti nel nostro Paese che richiedono agli iscritti la loro opinione sui prodotti che desiderano mettere in commercio.

In pratica, gli utenti, partecipano a una ricerca di mercato, utile alle aziende per capire i gusti dei consumatori e assecondare le loro preferenze. Un altro filone importante permette agli iscritti di aiutare laureandi e dottorandi a completare le loro tesi, trovando persone che rispondano alle loro ricerche

Come funzione Surveyeah

Il sito Surveyeah prevede sempre iscrizione gratuita, il personale è disponibile 24 ore al giorno per rispondere a ogni dubbio e ricevere tutti i feedback via mail, compilando il form sul sito, oppure attraverso Facebook. Inoltre il sito Surveyeah mette a disposizione sondaggi rapidi, news informative e una selezione di articoli su vari argomenti.

L’iscrizione è veloce e intuitiva, facendo poi login per gestire l’account personale. Non si richiedono nome e cognome, basta un nickname e neppure l’indirizzo, perché Surveyeah non invia pubblicità per posta e neppure spam. Si può cancellare il profilo in ogni momento. Al raggiungimento della soglia, si può scegliere tra un ventaglio di opzioni:

  • Ricevere un buono regalo Amazon
  • Un buono universale digitale
  • Ricevere un buono Zalando
  • Un buono Decathlon
  • Accredito euro sul conto Paypal
  • Donare il saldo in beneficienza.

Opinioni degli utenti

Spaziando sul web ci sono molti commmenti riguardo Surveyeah. La richiesta principale è che aumentino i sondaggi e gli appassionati non mancano. Il consiglio è di armarsi di pazienza prima di riscuotere, perché serve un certo numero di sondaggi completati e non si risolve tutto in pochi giorni. Il sistema valuta infatti se un inscritto è idoneo a completare un sondaggio o meno. Molti però lo ritengono serio e consigliano di provarlo.

Il significato delle tre scimmiette

Il sito mostra anche il volto di tre simpatiche scimmiette, simbolo orientale di saggezza:   “non vedo il male”, “non sento il male”, “non parlo del male”, poi snaturato in tempi recenti dal concetto “non vedo, non sento, non parlo”.

La filosofia del sito riprende quindi l’antica saggezza simbolica, rivolta solo in senso positivo, che si riassume nei concetti più su misura degli iscritti: “vedo il bene, sento il bene e compilo bene“. Inoltre, le scimmiette trasmettono anche allegria.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments